Thankless in death
Thankless in death

tit. originale THANKLESS IN DEATH
(prima pubblicazione Usa: 17 Settembre 2013)

Trama

Il 2060 volge al termine e i parenti di Roarke stanno arrivando a New York per passare insieme il Ringraziamento. Ma a volte gli odi profondi ribollono all'interno dei rapporti più stretti, e il sangue scorre più velocemente dell'acqua ...
Eve Dallas ha molto per cui essere grata in questo periodo dell'anno. Ospitare la grande famiglia irlandese di Roarke per la festa del Ringraziamento può essere impegnativo, ma è certo un miglioramento rispetto alla sua oscura infanzia.
Altre coppie non sono così fortunate come Eve e Roarke. I Reinholds, per esempio, giacciono nella loro casa accoltellati e bastonati, quasi irriconoscibili. Chi li conosceva è scioccato, e col cuore spezzato alla notizia che sono stati assassinati proprio dal loro figlio. Jerry, ventisei anni, non aveva mai fatto una grande impressione sui datori di lavoro che lo avevano licenziato, o sulla fidanzata che lo aveva lasciato, ma nessuno pensava che sarebbe stato capace di un simile gesto.
Si scopre che Jerry non solo è capace di tale brutalità, ma ci sta prendendo gusto. Con i soldi rubati ai suoi genitori e una lunga lista di lamentele, ha intenzione di lasciare finalmente il suo segno nel mondo. Eve e il suo team sanno già il chi, il come e il perché di questo omicidio. Quello che gli serve scoprire è chi sarà il prossimo che Jerry ha intenzione di colpire.

Giudizio - Voto: